La maggior parte degli uomini e delle donne fantasticano sul sesso non con un partner

Come sapete, le fantasie sessuali sono presenti nella vita di qualsiasi mezza braccia, indipendentemente dal genere. Tuttavia, non tutte le fantasie includono il partner attuale e gli uomini fantasticano più altre donne. Tuttavia, le donne non rimangono in debito.

I ricercatori dell’Università americana del Vermont hanno intervistato 350 persone di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Si è scoperto che il 98% degli uomini e l’80% delle donne si indulgono nelle fantasie sessuali che coinvolgono persone che non sono i loro partner.

Circa la metà degli intervistati, il 48%, credi che il sesso con una persona diversa nei sogni – cattivi e non si adatta alle persone decenti.

Ha anche scoperto che le donne hanno la tendenza a fantasticare … i loro ex partner.

E le persone più lunghe sono nelle relazioni, https://allafollia.com/11-cose-che-gli-uomini-apprezzano-piu-delle/ ei partner più sessuali che avevano, più è probabile che fantasticano sul sesso con qualcun altro, per niente simili al loro partner esistente.

E infine, i ricercatori hanno scoperto che gli uomini con fantasie sessuali su altre donne con una maggiore probabilità hanno cambiato i loro partner. Tuttavia, la prova che si dipende dall’altra non è stata trovata!

Per quanto riguarda il contenuto di fantasie, i sogni del sesso degli uomini si distinguono per una maggiore franchezza, compresi i temi del sesso di gruppo e del dominio. Inoltre, i rappresentanti del sesso forte stanno sognando che i loro partner … sono facilmente eccitati.

Uomini e donne troppo gelosi che sono insopportabili anche l’idea che il loro partner fantasiesse sesso con gli altri, gli psicologi consigliano di essere in grado di torrenti e pensare al fatto che i pensieri sono solo pensieri e nient’altro. Alla fine, ogni persona ha il diritto di pensare e sognare ciò che farà, senza riguardo la cui opinione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *