anorexius può soffrire e uomini

28 anni Lucas Schmidt (nome modificato) figura adolescente. Ha un tentativo di suicidio, una clinica di 6 mesi e l’inizio del trattamento in un gruppo speciale a Monaco di Baviera.

Prima di arrivare alla clinica con una diagnosi "anoressia", Lucas pesava 46 kg ed era più vicino alla morte che alla vita, scrive il corrispondente di Frankfurter Allgemeine Zeitung Linda Tutmann.

Disturbi del comportamento alimentare e anoressia, continua la pubblicazione, per molto tempo è stata considerata principalmente malattie femminili. Ma oggi, sempre più uomini soffrono di disturbi del comportamento alimentare, alla quale la bulimia si applica anche all’agiressia. Allo stesso tempo, secondo la testimonianza di esperti, il problema è che gli uomini sono timidi per contattare specialisti con problemi simili.

Secondo i risultati dello studio condotto dal Robert Koch Institute nel 2008, ogni quinto bambino di età compresa tra 11 e 17 anni ha sintomi di comportamento nutrizionale. Tra i ragazzi e i giovani, è il 15%, tra le ragazze e le ragazze due volte. Secondo lo psicologo Andreas Schneubel, ha familiarità con il caso di un bambino di 7 anni che non voleva prendere il cibo. Schneub 3 anni fa ha fondato il gruppo terapeutico per aiutare a far fronte al disturbo degli uomini. Il principio del recupero si basa sul fatto che l’autore spiega che fianco a fianco per il tempo della terapia vive da 2 a 6 uomini, con il quale psicologi lavorano, nutrizionisti e assistenti sociali. Modo a "Normale" La vita può essere lunga, riconosce la Schneubel.

Essendo un adolescente farmaci per disfunzione erettile senza ricetta in farmacia, dice a Lucas, voleva subordinare al suo controllo almeno il suo corpo, perché tutto il resto non poteva controllare. Era incline all’aggressione, e il circostante ha contabilizzato. Mentre si capisce, non voleva che qualcuno lo detti da lui e quando c’è, e cominciò a prendere cibo una volta al giorno, limitato a un’insalata.

"È negli uomini chiunque, l’anoressia diventa spesso una conseguenza del desiderio di controllare il loro corpo", – L’autore della pubblicazione continua. Si sentono indifesi di fronte al mondo in tutto il mondo, contro lo sfondo dei conflitti con genitori o amici, afferma Catherine Draxel dall’Istituto per la nutrizione a Vienna. Tuttavia, il professor Manfred Fichter Notes, è impossibile disegnare l’immagine di una famiglia tipica, in cui il bambino affronterà i problemi di questa natura per definizione.

Tra le altre cose, Andreas Schnebel vede una delle ragioni della diffusione di tale disturbi, come anoressia, nel cardinale cambiamento di ideali della bellezza degli uomini. Il corpo arrosto addestrato del giocatore di calcio Beckham o Ronaldo diventa riferimenti di un bel corpo maschile. Inoltre, l’autore aggiunge, la tendenza alla figura Star Sukh è sottolineata dalle collezioni di abbigliamento da uomo alla moda degli ultimi anni, in cui i pantaloni e i jeans del trogolo prevalgono e sono montati giacche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *